domenica 9 giugno 2013

Foto: Questa nuova era non supporta più sforzi creativi e spirituali maschili che sono separati dalla donna e dalla Terra.

Per gli uomini, questo può essere riassunto in un concetto chiave. È giunto il momento per la fioritura del Cuore Maschile, il coraggioso cuore di Leone dell'uomo che ama potentemente, palpabilmente e fisicamente. Il Cuore che viene investito dalla Vita stessa - proprio qui, proprio ora su questa terra. Il Cuore Maschile ama con totale passione e impegno. Egli ama il proprio bambino interiore in vita. Ama la sua donna e bambini a cui ha donato la vita. Egli ama il mondo . Il suo amore muove le montagne -  non conosce limiti. 

Ma c'è un prezzo da pagare. Tale prezzo è il coraggio e impegno totale per il Femminile, di Unione, per la fine della separazione. Gli uomini devono decidere ciò che è più importante nella loro vita. L'amore, o la 'sicurezza' finanziaria  offerta dal loro lavoro? L'amore, o la falsa 'sicurezza' offerta dall' approvazione dei loro amici e familiari? Amore, o qualsiasi orgoglio e persistente riluttanza ad ammettere i loro sentimenti e la loro vulnerabilità?

 La scomoda verità è che il cuore maschile è ferito, è privo di coraggio e impegno. I cuori degli uomini sono spesso emotivamente distaccati, distratti da preoccupazioni finanziarie, sono concentrati sulla vittoria e la realizzazione personale. Le donne hanno aperto la strada per la guarigione delle relazioni, la guarigione del pianeta, la guarigione delle emozioni, il ritorno del Femminile. Le donne desiderano che  i loro uomini si uniscano a loro - che  gli uomini aprano i loro cuori.

Il femminile è pronto ad aiutare gli uomini a guarire. Ma gli uomini devono fare la scelta di unirsi alle donne. Non è più importante che gli uomini  siano coraggiosi sul campo di battaglia, o siano coraggiosi nel loro lavoro. È giunto il momento per gli uomini di essere coraggiosi nell'arena dell' amore, devono essere abbastanza coraggiosi da Fidarsi della vita stessa e lasciare andare il controllo.  Questo richiede l'impegno alla scelta dell'amore ancora e ancora qualsiasi cosa accada.

La ferita maschile primaria è la separazione dal femminile,  la separazione da un rapporto profondamente sacro con una donna, la separazione dai loro sentimenti, e la separazione dalla Terra .

E 'tempo per gli uomini di fare una scelta che richiede un coraggio incredibile. Tale scelta è l'impegno per il Femminile, Impegno per l'Unione.

© Azra e Seren Bertrand, Fountain of Life,Questa nuova era non supporta più sforzi creativi e spirituali maschili che sono separati dalla donna e dalla Terra.

Per gli uomini, questo può essere riassunto in un concetto chiave. È giunto il momento per la fioritura del Cuore Maschile, il coraggioso cuore di Leone dell'uomo che ama potentemente, palpabilmente e fisicamente. Il Cuore che viene investito dalla Vita stessa - proprio qui, proprio ora su questa terra. Il Cuore Maschile ama con totale passione e impegno. Egli ama il proprio bambino interiore in vita. Ama la sua donna e bambini a cui ha donato la vita. Egli ama il mondo . Il suo amore muove le montagne - non conosce limiti.

Ma c'è un prezzo da pagare. Tale prezzo è il coraggio e impegno totale per il Femminile, di Unione, per la fine della separazione. Gli uomini devono decidere ciò che è più importante nella loro vita. L'amore, o la 'sicurezza' finanziaria offerta dal loro lavoro? L'amore, o la falsa 'sicurezza' offerta dall' approvazione dei loro amici e familiari? Amore, o qualsiasi orgoglio e persistente riluttanza ad ammettere i loro sentimenti e la loro vulnerabilità?

La scomoda verità è che il cuore maschile è ferito, è privo di coraggio e impegno. I cuori degli uomini sono spesso emotivamente distaccati, distratti da preoccupazioni finanziarie, sono concentrati sulla vittoria e la realizzazione personale. Le donne hanno aperto la strada per la guarigione delle relazioni, la guarigione del pianeta, la guarigione delle emozioni, il ritorno del Femminile. Le donne desiderano che i loro uomini si uniscano a loro - che gli uomini aprano i loro cuori.

Il femminile è pronto ad aiutare gli uomini a guarire. Ma gli uomini devono fare la scelta di unirsi alle donne. Non è più importante che gli uomini siano coraggiosi sul campo di battaglia, o siano coraggiosi nel loro lavoro. È giunto il momento per gli uomini di essere coraggiosi nell'arena dell' amore, devono essere abbastanza coraggiosi da Fidarsi della vita stessa e lasciare andare il controllo. Questo richiede l'impegno alla scelta dell'amore ancora e ancora qualsiasi cosa accada.

La ferita maschile primaria è la separazione dal femminile, la separazione da un rapporto profondamente sacro con una donna, la separazione dai loro sentimenti, e la separazione dalla Terra .

E 'tempo per gli uomini di fare una scelta che richiede un coraggio incredibile. Tale scelta è l'impegno per il Femminile, Impegno per l'Unione.

© Azra e Seren Bertrand, Fountain of Life,



Nel Nome della Madre  (Facebook)

Nessun commento:

Posta un commento