domenica 9 giugno 2013

historia de mujeres salvajes



... Che tu possa sempre ricordare di stare dalla parte dell'anima se è acume e forza che desideri,
... e di stare dalla parte dello spirito se di energia e determinazione hai bisogno per agire per tuo conto, e per il mondo,
... e se è la saggezza che vuoi, che tu possa sempre sposare anima e spirito ovvero sposare azione e passione, sposare audacia e saggezza, sposare energia e profondità ... e invitare tutti gli aspetti della psiche allo hierosgamos, il matrimonio sacro.
... Che tu sia dunque intrisa di anima, e di spirito, figlia cara.
... Che tu possa dunque scegliere ciò che rende il tuo cuore, la tua mente e la tua vita più grande e non più piccola,
... che tu possa accogliere ciò che rende il tuo cuore, la tua mente e la tua vita più profonda e non più sterile,
... che tu possa scegliere ciò che ti incita a danzare e non più a trascinarti, o a oziare davanti il tempo che passa.

Anima e spirito hanno un ottimo istinto. Usalo.
Anima e spirito hanno grandi doni del cuore. Mettili in luce.
Anima e spirito hanno la capacità di vedere lontano, remare forte e guarire discretamente bene. Usa queste potenzialità.

Da sempre ti aspetta nella foresta dentro di te, una grandissima grande donna seduta a un grandissimo grande fuoco. Nonostante tu attraversi l'oscurità frantumata per crearne diamanti o il deserto che ti denuda ma ti sostiene con la sua acqua nascosta, nonostante tu debba spogliarti al fiume per essere sollevata sulle rapide da mani invisibili ... nonostante ogni e qualsiasi lotta ... la grandissima grande donna con tutto il suo spirito ti attende, e pazientemente invia messaggi alla tua psiche attraverso il sistema di radici in tutti i modi possibili. È questo il suo impegno, il più grande dei grandi.E il tuo grandissimo grande impegno è trovarla e tenerla con te per sempre.
Secondo qualcuno le benedizioni sono soltanto parole. Ma figlia mia, per la tua speranza, la tua capacità di amare, il tuo desiderio di anima e spirito, la tua carica creativa, il tuo interesse e la tua curiosità di vivere pienamente la vita, questa benedizione per te non è fatta soltanto di "parole". Questa benedizione è una
PROFEZIA.

"QUANDO UNA VIVE PIENAMENTE,
COSÌ FANNO GLI ALTRI."

Nessun commento:

Posta un commento