lunedì 10 giugno 2013

Samarah la Zingara dei Tarocchi 

Io sono una strega.
Ho imparato ad amare. Ho insegnato a me stessa l'armonia, ricercandola come meta proibita. Ho imparato che tutto quello che dono, si trasforma nella mia vita in ricevuto. Ho imparato che il male che faccio, si trasforma in dolore che dovrò scontare. Ho imparato a sbagliare e rialzarmi. Ho imparato che ogni goccia del mio sangue grida un inno alla vita, perchè io sono, perchè io amo. Perchè io sono una strega.
Io sono una strega.

Ho imparato ad amare. Ho insegnato a me stessa l'armonia, ricercandola come meta proibita.

Ho imparato che tutto quello che dono, si trasforma nella mia vita in ricevuto.

 Ho imparato che il male che faccio, si trasforma in dolore che dovrò scontare. 

Ho imparato a sbagliare e rialzarmi.

 Ho imparato che ogni goccia del mio sangue grida un inno alla vita, perchè io sono, perchè io amo.

 Perchè io sono una strega.

 Samarah la Zingara dei Tarocchi 
Facebook -

Nessun commento:

Posta un commento