lunedì 10 giugno 2013

Melissa Clary

Io sono una donna selvaggia
conosco la bellezza di ogni età,
nonostante quello che si dice
non mi interessa quanti anni ho. 

Io sono una donna selvaggia
Ho imparato cosa vuol dire essere un portatore di vita
avere figli
creare arte
piantare semi dell'amore

Io sono una donna selvaggia
ho lo sporco sotto le unghie della profondità
all'altezza della mia anima
Sono uno con la Terra
i venti dalle quattro direzioni sussurrano attraverso la mia pelle

Io sono una donna selvaggia
e lo spirito di ogni donna selvaggia si fonde in me
per ognuno di noi donne selvagge
e siamo tutte lo spirito della donna selvaggia
Seguirò la voce nel mio cuore

Io sono una donna selvaggia
Io canto dal mio cuore
Ballo con le stelle
Ululo alla luna
Amo incontrollabilmente

Io sono una donna selvaggia
fin nella più profonda, più oscura, parte sacra di me
Sono senza paura
Piango per acquisire forza
Apro le braccia al cielo e danzo alla pioggia

Io sono una donna selvaggia
Nutro, amo e proteggo

Io cammino con lealtà, spirito di preghiera, con gioia sulla madre Terra
e non voglio essere fermato

Io sono una donna selvaggia.


Nel Nome della Madre (Facebook)

Nessun commento:

Posta un commento