martedì 18 giugno 2013

Il Colore del Cuore di una Donna - Casey S.Leasure




La Donna Luna non difende 
la sua intuizione, l'abbraccia
non difende la sua verità,
la vive.
Guidata dalla voce della sua anima,
è in pace con il suo mondo.
Accoglie tutta la sua creatività,
per manifestarla nella bellezza della vita.
Il suo percorso incontra l'Universo
del grande amore della verità.

lunedì 10 giugno 2013

Samarah la Zingara dei Tarocchi 

Io sono una strega.
Ho imparato ad amare. Ho insegnato a me stessa l'armonia, ricercandola come meta proibita. Ho imparato che tutto quello che dono, si trasforma nella mia vita in ricevuto. Ho imparato che il male che faccio, si trasforma in dolore che dovrò scontare. Ho imparato a sbagliare e rialzarmi. Ho imparato che ogni goccia del mio sangue grida un inno alla vita, perchè io sono, perchè io amo. Perchè io sono una strega.
Io sono una strega.

Ho imparato ad amare. Ho insegnato a me stessa l'armonia, ricercandola come meta proibita.

Ho imparato che tutto quello che dono, si trasforma nella mia vita in ricevuto.

 Ho imparato che il male che faccio, si trasforma in dolore che dovrò scontare. 

Ho imparato a sbagliare e rialzarmi.

 Ho imparato che ogni goccia del mio sangue grida un inno alla vita, perchè io sono, perchè io amo.

 Perchè io sono una strega.

 Samarah la Zingara dei Tarocchi 
Facebook -

Una Plegaria Una Preghiera



Per tutte le figlie e le anziane donne, la prova vivente che l'anima, nonostante le denigrazioni culturali affermino il contrario, nonostante le delusioni d'amore, nonostante le scelte sbagliate, nonostante gli scontri e le ferite ... che l'anima torna ancora a vivere, vive ancora. e con grande vitalitá ...

Melissa Clary

Io sono una donna selvaggia
conosco la bellezza di ogni età,
nonostante quello che si dice
non mi interessa quanti anni ho. 

Io sono una donna selvaggia
Ho imparato cosa vuol dire essere un portatore di vita
avere figli
creare arte
piantare semi dell'amore

Io sono una donna selvaggia
ho lo sporco sotto le unghie della profondità
all'altezza della mia anima
Sono uno con la Terra
i venti dalle quattro direzioni sussurrano attraverso la mia pelle

Io sono una donna selvaggia
e lo spirito di ogni donna selvaggia si fonde in me
per ognuno di noi donne selvagge
e siamo tutte lo spirito della donna selvaggia
Seguirò la voce nel mio cuore

Io sono una donna selvaggia
Io canto dal mio cuore
Ballo con le stelle
Ululo alla luna
Amo incontrollabilmente

Io sono una donna selvaggia
fin nella più profonda, più oscura, parte sacra di me
Sono senza paura
Piango per acquisire forza
Apro le braccia al cielo e danzo alla pioggia

Io sono una donna selvaggia
Nutro, amo e proteggo

Io cammino con lealtà, spirito di preghiera, con gioia sulla madre Terra
e non voglio essere fermato

Io sono una donna selvaggia.


Nel Nome della Madre (Facebook)

domenica 9 giugno 2013

historia de mujeres salvajes



... Che tu possa sempre ricordare di stare dalla parte dell'anima se è acume e forza che desideri,
... e di stare dalla parte dello spirito se di energia e determinazione hai bisogno per agire per tuo conto, e per il mondo,
... e se è la saggezza che vuoi, che tu possa sempre sposare anima e spirito ovvero sposare azione e passione, sposare audacia e saggezza, sposare energia e profondità ... e invitare tutti gli aspetti della psiche allo hierosgamos, il matrimonio sacro.
... Che tu sia dunque intrisa di anima, e di spirito, figlia cara.
... Che tu possa dunque scegliere ciò che rende il tuo cuore, la tua mente e la tua vita più grande e non più piccola,
... che tu possa accogliere ciò che rende il tuo cuore, la tua mente e la tua vita più profonda e non più sterile,
... che tu possa scegliere ciò che ti incita a danzare e non più a trascinarti, o a oziare davanti il tempo che passa.

Anima e spirito hanno un ottimo istinto. Usalo.
Anima e spirito hanno grandi doni del cuore. Mettili in luce.
Anima e spirito hanno la capacità di vedere lontano, remare forte e guarire discretamente bene. Usa queste potenzialità.

Da sempre ti aspetta nella foresta dentro di te, una grandissima grande donna seduta a un grandissimo grande fuoco. Nonostante tu attraversi l'oscurità frantumata per crearne diamanti o il deserto che ti denuda ma ti sostiene con la sua acqua nascosta, nonostante tu debba spogliarti al fiume per essere sollevata sulle rapide da mani invisibili ... nonostante ogni e qualsiasi lotta ... la grandissima grande donna con tutto il suo spirito ti attende, e pazientemente invia messaggi alla tua psiche attraverso il sistema di radici in tutti i modi possibili. È questo il suo impegno, il più grande dei grandi.E il tuo grandissimo grande impegno è trovarla e tenerla con te per sempre.
Secondo qualcuno le benedizioni sono soltanto parole. Ma figlia mia, per la tua speranza, la tua capacità di amare, il tuo desiderio di anima e spirito, la tua carica creativa, il tuo interesse e la tua curiosità di vivere pienamente la vita, questa benedizione per te non è fatta soltanto di "parole". Questa benedizione è una
PROFEZIA.

"QUANDO UNA VIVE PIENAMENTE,
COSÌ FANNO GLI ALTRI."
Foto: Questa nuova era non supporta più sforzi creativi e spirituali maschili che sono separati dalla donna e dalla Terra.

Per gli uomini, questo può essere riassunto in un concetto chiave. È giunto il momento per la fioritura del Cuore Maschile, il coraggioso cuore di Leone dell'uomo che ama potentemente, palpabilmente e fisicamente. Il Cuore che viene investito dalla Vita stessa - proprio qui, proprio ora su questa terra. Il Cuore Maschile ama con totale passione e impegno. Egli ama il proprio bambino interiore in vita. Ama la sua donna e bambini a cui ha donato la vita. Egli ama il mondo . Il suo amore muove le montagne -  non conosce limiti. 

Ma c'è un prezzo da pagare. Tale prezzo è il coraggio e impegno totale per il Femminile, di Unione, per la fine della separazione. Gli uomini devono decidere ciò che è più importante nella loro vita. L'amore, o la 'sicurezza' finanziaria  offerta dal loro lavoro? L'amore, o la falsa 'sicurezza' offerta dall' approvazione dei loro amici e familiari? Amore, o qualsiasi orgoglio e persistente riluttanza ad ammettere i loro sentimenti e la loro vulnerabilità?

 La scomoda verità è che il cuore maschile è ferito, è privo di coraggio e impegno. I cuori degli uomini sono spesso emotivamente distaccati, distratti da preoccupazioni finanziarie, sono concentrati sulla vittoria e la realizzazione personale. Le donne hanno aperto la strada per la guarigione delle relazioni, la guarigione del pianeta, la guarigione delle emozioni, il ritorno del Femminile. Le donne desiderano che  i loro uomini si uniscano a loro - che  gli uomini aprano i loro cuori.

Il femminile è pronto ad aiutare gli uomini a guarire. Ma gli uomini devono fare la scelta di unirsi alle donne. Non è più importante che gli uomini  siano coraggiosi sul campo di battaglia, o siano coraggiosi nel loro lavoro. È giunto il momento per gli uomini di essere coraggiosi nell'arena dell' amore, devono essere abbastanza coraggiosi da Fidarsi della vita stessa e lasciare andare il controllo.  Questo richiede l'impegno alla scelta dell'amore ancora e ancora qualsiasi cosa accada.

La ferita maschile primaria è la separazione dal femminile,  la separazione da un rapporto profondamente sacro con una donna, la separazione dai loro sentimenti, e la separazione dalla Terra .

E 'tempo per gli uomini di fare una scelta che richiede un coraggio incredibile. Tale scelta è l'impegno per il Femminile, Impegno per l'Unione.

© Azra e Seren Bertrand, Fountain of Life,Questa nuova era non supporta più sforzi creativi e spirituali maschili che sono separati dalla donna e dalla Terra.

Per gli uomini, questo può essere riassunto in un concetto chiave. È giunto il momento per la fioritura del Cuore Maschile, il coraggioso cuore di Leone dell'uomo che ama potentemente, palpabilmente e fisicamente. Il Cuore che viene investito dalla Vita stessa - proprio qui, proprio ora su questa terra. Il Cuore Maschile ama con totale passione e impegno. Egli ama il proprio bambino interiore in vita. Ama la sua donna e bambini a cui ha donato la vita. Egli ama il mondo . Il suo amore muove le montagne - non conosce limiti.

Ma c'è un prezzo da pagare. Tale prezzo è il coraggio e impegno totale per il Femminile, di Unione, per la fine della separazione. Gli uomini devono decidere ciò che è più importante nella loro vita. L'amore, o la 'sicurezza' finanziaria offerta dal loro lavoro? L'amore, o la falsa 'sicurezza' offerta dall' approvazione dei loro amici e familiari? Amore, o qualsiasi orgoglio e persistente riluttanza ad ammettere i loro sentimenti e la loro vulnerabilità?

La scomoda verità è che il cuore maschile è ferito, è privo di coraggio e impegno. I cuori degli uomini sono spesso emotivamente distaccati, distratti da preoccupazioni finanziarie, sono concentrati sulla vittoria e la realizzazione personale. Le donne hanno aperto la strada per la guarigione delle relazioni, la guarigione del pianeta, la guarigione delle emozioni, il ritorno del Femminile. Le donne desiderano che i loro uomini si uniscano a loro - che gli uomini aprano i loro cuori.

Il femminile è pronto ad aiutare gli uomini a guarire. Ma gli uomini devono fare la scelta di unirsi alle donne. Non è più importante che gli uomini siano coraggiosi sul campo di battaglia, o siano coraggiosi nel loro lavoro. È giunto il momento per gli uomini di essere coraggiosi nell'arena dell' amore, devono essere abbastanza coraggiosi da Fidarsi della vita stessa e lasciare andare il controllo. Questo richiede l'impegno alla scelta dell'amore ancora e ancora qualsiasi cosa accada.

La ferita maschile primaria è la separazione dal femminile, la separazione da un rapporto profondamente sacro con una donna, la separazione dai loro sentimenti, e la separazione dalla Terra .

E 'tempo per gli uomini di fare una scelta che richiede un coraggio incredibile. Tale scelta è l'impegno per il Femminile, Impegno per l'Unione.

© Azra e Seren Bertrand, Fountain of Life,



Nel Nome della Madre  (Facebook)

lunedì 3 giugno 2013

H. H. Mamani, La profezia della curandera



Sei una viaggiatrice cosmica che si muove sulla terra e il tuo corpo è il mezzo che si trasforma mano a mano che tu procedi nel tempo. Il progredire o l’arrestarsi del tuo cammino dipendono unicamente da te.

Sei tu che dovrai decidere e assumerti la piena responsabilità di ciò che farai, dirai o penserai. Nel tuo mondo che è il tuo universo individuale, sei tu che dovrai
creare, ma per creare, dovrai prima sapere amare e per amare dovrai essere femmina, altrimenti non diventerai mai
donna.