Psicologia Transpersonale "Mi impegno ad Essere una Donna".

martedì 11 marzo 2014

Il Tempo dell'anima. Nuovo Paradigma Transpersonale

)
Pubblicato da Lic. Annamaría Saracco / Psicóloga Transpersonal alle 20:51 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Commenti (Atom)

Dtt.ssa Annamaria Saracco

Dtt.ssa Annamaria Saracco
Socia fondatrice dell' Associazione Argentina di Psicologia Transpersonale.
annamaria.saracco@yahoo.it

Note autobiografiche

Note autobiografiche
clik sull'immagine

Seguitemi su FACEBOOK

Seguitemi su FACEBOOK
Clik sull'immagine

Ti invito a visitare il sito

Ti invito a visitare il sito
Clik sull'immagine

Archivio blog

  • ►  2017 (2)
    • ►  marzo (2)
  • ►  2015 (1)
    • ►  marzo (1)
  • ▼  2014 (14)
    • ►  settembre (1)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (5)
    • ►  aprile (3)
    • ▼  marzo (1)
      • Il Tempo dell'anima. Nuovo Paradigma Transpersonale
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2013 (37)
    • ►  novembre (3)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (8)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (18)

Hernan Huarache Mamani

Hernan Huarache Mamani
Secondo un’antica profezia, giungerà il giorno in cui lo spirito femminile si risveglierà dal lungo letargo e lotterà per cancellare odio e distruzione e dare infine origine ad un mondo di pace e armonia.

Clarissa Pinkola Estès

Clarissa Pinkola Estès
L'arte delle domande, l'arte delle storie, l'arte delle mani: sono tutte il frutto di qualcosa, e questo qualcosa è l'anima.

Carla G. Colotti (L'Oscura Signora)

Carla G. Colotti (L'Oscura Signora)
“E’ tempo di salpare su un nuovo vascello, dice Ecate agli esseri umani. E’ tempo di uscire dalla crisalide e di entrare in una nuova intimità, una nuova vulnerabilità. Aprirsi, apprendere, andare. Metamorfosi. Non c’è da avere paura. Ecate è una levatrice e desidera solo aiutarci a nascere."

Thich Nhat Hanh

Thich Nhat Hanh
Attraverso il mio amore per te, voglio esprimere il mio amore per l'intero cosmo, l'intera umanità, e di tutti gli esseri. Vivendo con te, voglio imparare ad amare tutti e di tutte le specie. Se riesco ad amarti, sarò in grado di amare tutti e di tutte le specie sulla Terra ... Questo è il vero messaggio di amore.

Visualizzazioni totali

Loretta Martello

Loretta Martello
Dissolversi e tornare, e tornare a dissolversi. Questa è la magica danza dell'acqua, che accompagna sulla terra il canto della Luna. La Luna e l'acqua sono composte dalla stessa plasticità, dallo stesso esserci e non esserci ed esserci ancora. La Donna vive in sè quest'onda dell'esistere, ondulato è il suo corpo quando è specchio fedele dell'anima che ha incontrato sè stessa.

Olivier Manitara

Olivier Manitara
Che la donna risvegli il proprio pensiero, che s’immerga nel proprio cuore, nel suo corpo di madre e che nutra il suo pensiero, la sua parola, le sue azioni, col fuoco della sua anima. Allora la nuova epoca, quella della Madre del mondo, potrà apparire e vivere in mezzo a noi. Che tutte coloro che hanno orecchie, vengano a ricevere l’iniziazione della Madre del mondo.

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini
"Possa l'albero della nostra vita essere fermamente radicato nel terreno dell'amore, possano le buone azioni essere le foglie di quell'albero. Possano parola di gentilezza formare i suoi fiori e possa la pace essere i suoi frutti".

"Forte è la Donna" Clarissa.P.Estés

"Forte è la Donna"  Clarissa.P.Estés
Con la chiave dell'Amore tutto ciò che è chiuso sarà aperto;e tutto ciò che va tenuto chiuso sarà custodito al sicuro.La Chiave stessa sa che cosa è necessario fare... quando... e perchè...

[Charmaine, "Faccia Bianca" degli Oglala Lakota

[Charmaine, "Faccia Bianca" degli Oglala Lakota
Ogni tuo passo sulla terra dev'essere come una preghiera. Il potere di un'anima pura e generosa è nel cuore di ogni persona e crescerà come un seme mentre cammini su questo sentiero sacro.

Thérèse Bertherat

Thérèse Bertherat
«In questo preciso istante, nel punto stesso in cui ti trovi, c’è una casa con il tuo nome. Ne sei l’unico proprietario ma, molto tempo fa, ne hai perduto le chiavi. Così rimani chiuso fuori e ne conosci soltanto la facciata. Non ci abiti. Questa casa, rifugio dei tuoi ricordi più nascosti, è il tuo corpo».

Herman Hesse - Demian ~

Herman Hesse - Demian ~
Io ero un parto della natura lanciato verso l'ignoto, forse verso qualcosa di nuovo o forse anche verso il nulla, lasciare che si sviluppasse dal profondo, obbedire al mio destino e far mia la sua volontà, questo era il mio compito.

Lettori fissi

Clarissa Pinkola Estés

Clarissa Pinkola Estés
L’amore nella sua forma più piena è un susseguirsi di morte e rinascita: il dolore viene cac­ciato e rispunta da un’altra parte, muore la pas­sione e rinasce. Amare sig­nifica abbrac­ciare e sop­portare molte fini e molti inizi, il tutto nella stessa relazione.

Hernan Huarache Mamani

Hernan Huarache Mamani
Tutti, in un momento della nostra vita, siamo stati così fedeli devoti alla dea dell’amore che i nostri cuori hanno battuto per l’energia divina dell’amore incondizionato.

Clarissa Pinkola Estés

Clarissa Pinkola Estés
La ver­ità è che mai nes­suno è com­ple­ta­mente pronto. Come sem­pre nella discesa nell’inconscio, viene un momento in cui sem­plice­mente ci si tappa il naso e ci si butta nell’abisso. Per amare il piacere non ci vuole molto, per amare davvero ci vuole un eroe capace di gov­ernare la pro­pria paura.

Audre Lorde

Audre Lorde
L'erotico è una misura tra l'inizio del nostro senso di sé e il caos dei nostri sentimenti più forti. È un senso interiore di soddisfazione al quale, una volta che l'abbiamo sperimentato, sappiamo di poter aspirare. E una volta che abbiamo sperimentato la pienezza di questa profondità di sentire, riconoscendo la sua forza, per onore e rispetto di noi stesse non possiamo pretendere niente di meno per noi.
Tema Filigrana. Powered by Blogger.